Casa Fattori, passaggio di testimone

Data:

Fedeli e Bottazzoli
Fedeli e Imbroglia

Passaggio di testimone al timone del Consiglio di Amministrazione di Casa Fattori. Il sindaco Massimo Fedeli, al quale spetta indicare il Presidente, ha preso atto delle dimissioni dell’avvocato Federico Bottazzoli e provveduto a firmare l’atto di nomina di Nicola Imbroglia.

“Desidero ringraziare l’avvocato Bottazzoli - sono state le parole del Sindaco al momento del saluto - per il lavoro attento e puntuale svolto in questi anni difficili che hanno visto profonde trasformazioni in Casa Fattori. Con il suo impegno e quello di tutto il Consiglio di Amministrazione, è stato possibile affrontare questi delicati passaggi nel migliore dei modi e riuscire anche a risolvere questioni pregresse che meritavano di essere trattate definitivamente”.

“Colgo l’occasione inoltre per augurare buon lavoro a Nicola Imbroglia, attualmente docente di discipline letterarie negli Istituti di Istruzione Secondaria di II Grado dell’ITIS E. Mattei di Rosignano, sono certo che saprà svolgere al meglio questo incarico”.

Ultimo aggiornamento: 03/10/2023, 09:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!